DUE STORIE DI SUCCESSO PER LABELX® RM, L’ETICHETTATRICE AD ELEVATE PRESTAZIONI DELLA FAMIGLIA LABELX®
1. APPLICAZIONE TAX LABEL SU BOTTIGLIE DI BIRRA
Le elevate prestazioni della LABELX® RM hanno consentito di gestire l’APPLICAZIONE DELLE TAX LABEL SUL TAPPO DI BOTTIGLIE DI BIRRA integrando la soluzione sul nastro di trasporto della linea esistente.
La soluzione è equipaggiata con DUE UNITÀ DI ETICHETTATURA CON FUNZIONE NON-STOP per consentire il cambio della bobina di etichetta senza arresto della linea di produzione. L’etichettatrice è in grado di gestire frequenze di applicazione FINO A 600 ETICHETTE AL MINUTO.
2. APPLICAZIONE ETICHETTE CODICE A BARRE SU FARDELLI MULTIPACK DI SUCCHI DI FRUTTA
Questa soluzione è stata scelta e integrata con successo su diverse linee di confezionamento, da una importante azienda inglese produttrice di succhi di frutta per l’APPLICAZIONE DI ETICHETTE CON CODICE A BARRE ed altri dati di identificazione sul fianco di FARDELLI MULTIPACK DI SUCCHI DI FRUTTA MONODOSE in uscita da una linea di riempimento e fardellatura ad alta velocità.
Le due unità di etichettatura LABELX® RM integrate sulle linee esistenti in configurazione per applicazione sul lato del prodotto in movimento. La soluzione integra un SISTEMA DI CONTROLLO CON LETTORE LASER per verificare il corretto codice a barre e l’avvenuta applicazione dell’etichetta sul prodotto.