LABELPACK® propone un’ampia gamma di soluzioni per l’etichettatura della pasta che spaziano dal semplice applicatore di etichette da integrabile su una linea esistente ai sistemi di etichettatura in grado di applicare più etichette sul lato superiore e inferiore della confezione o di applicare una singola etichetta su tre lati della stessa.
Tutti i sistemi LABELPACK® possono integrare unità di stampa a trasferimento termico gestite da evoluti software di generazione e stampa, realizzati nel pieno rispetto delle norme Industry 4.0, interfacciabili con i sistemi dei processi di produzione.
1. COMPACT MS C-WRAP
Sistema di etichettatura realizzato con un modulo di trasporto a due cinghie parallele motorizzate in grado di garantire la totale stabilità della vaschetta durante il transito verso la stazione di etichettatura.
Un’etichettatrice automatica, con integrato il modulo di stampa a trasferimento termico provvede alla stampa e distribuzione dell’etichetta applicata poi sui tre lati della confezione mediante un apposito dispositivo di applicazione.
Il sistema è dotato in ingresso di un nastro trasportatore in necessario per essere collegato agevolmente sulle linee di produzione.
2. MODULAR TB-P TOP TWIN
Il sistema, realizzato sulla classica struttura a balcone che contraddistingue i sistemi della serie MODULAR, è dotato di un PLC di gestione con interfaccia operatore touch screen.
Sulla parte superiore è integrata un’unità di etichettatura aggiuntiva utile per applicare etichette prestampate. Le due etichettatrici stampa & applica integrano quindi due motori di stampa a trasferimento termico.
Tutti i sistemi della serie MODULAR sono dotati di interfaccia per l’assistenza da remoto e presentano tutte le caratteristiche necessarie per rispondere alle esigenze Industry 4.0