TRE STORIE DI SUCCESSO PER APPLICAZIONI DI ETICHETTE SU FLACONI: AVVOLGENTI, SUL FONDO E FRONTE/RETRO
1. LA SOLUZIONE PER FLACONI SMALTO UNGHIE: COMPACT BS-L
La soluzione ideale per l’APPLICAZIONE DI ETICHETTE SUL FONDO DI FLACONI, VASETTI ED ALTRI CONTENITORI COSMETICI. Il sistema COMPACT BS-L è stato progettato per consentire in uscita l’integrazione con una riempitrice di flaconi di smalto per unghie.
Il SISTEMA DI TRASPORTO A DUE CINGHIE LATERALI preleva i flaconi direttamente dal nastro in uscita della riempitrice e li convoglia alla stazione di etichettatura garantendo la perfetta stabilità durante l’applicazione dell’etichetta sul fondo.
L’applicazione dell’etichetta è affidata ad una LABELX®JR sulla quale è integrato un codificatore trasferimento termico per la stampa dei dati variabili.
2. LA SOLUZIONE PER APPLICARE ETICHETTE AVVOLGENTI: COMPACT WX
COMPACT WX è in grado di applicare ETICHETTE AVVOLGENTI SU FLACONI, VASETTI IN PLASTICA E VETRO E BOMBOLETTE SPRAY IN METALLO gestendo la rotazione del prodotto in posizione statica.
il sistema è anche in grado di APPLICARE DUE ETICHETTE, FRONTE E RETRO, allestite su di una singola bobina oppure con due bobine differenti nella versione COMPACT WX TWIN.
Il sistema può integrare un’unità di etichettatura LABELX® JR con passaggio carta da 140 mm. o 250 mm. in funzione delle dimensioni etichette da applicare. L’etichettatrice può essere dotata di codificatori a trasferimento termico per la stampa dei dati variabili.
3. LA SOLUZIONE PER APPLICARE DUE ETICHETTE FRONTE/RETRO: COMPACT DS-H
COMPACT DS-H è il sistema di etichettatura configurato per l’APPLICAZIONE DI DUE ETICHETTE, FRONTE E RETRO, SU FALCONI DI FORMA RETTANGOLARE O CON I DUE LATI DI FORMA ELLITTICA.
Il sistema è configurato con:
- due etichettatrici LABELX® JR 140;
- un nastro di trasporto di lunghezza variabile da 1000 mm. a 2500 mm;
- un dispositivo stabilizzatore motorizzato.
In ingresso, il sistema è integrato con un dispositivo allineatore a catenelle necessario per un CORRETTO ALLINEAMENTO DEI FLACONI DI FORMA ELLITTICA. La struttura di sostegno, realizzata integralmente in ACCIAIO INOX E ALLUMINIO ANODIZZATO, ospita il quadro di controllo principale e le due unità di controllo delle etichettatrici.
Tutte le etichettatrici LABELX® JR sono dotate di SENSORI PER ETICHETTE TRASPARENTI e possono integrare codificatori a trasferimento termico per la stampa dei dati variabili.