Lavora con noi

In Labelpack siamo alla continua ricerca di collaboratori con talento e motivazione che contribuiscano allo sviluppo futuro dell’azienda. Selezioniamo con estrema attenzione persone in possesso della giusta motivazione, di competenze ed esperienza per aiutarci a migliorare prodotti e servizi che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Posizioni aperte

Il candidato REFERENTE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà di:

    • commercializzare i prodotti e i servizi aziendali in Italia e all’estero;
    • ricercare e selezionare i Partners commerciali;
    • valutare e controllare l’attività dei Partners;
    • collaborare con i Partners per: offerte, commesse, obiettivi di fatturato;
    • assistenza commerciale;
    • espansione dei mercati assegnati;
    • seguire in prima persona attività, nelle aree assegnate;
    • partecipare a fiere e manifestazioni di settore;
    • Riportare attività e risultati al direttore vendite estero

I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:

    • almeno 5 anni di esperienza nella vendita e ricerca di partner commerciali e utilizzatori nel settore delle macchine per etichettatura prodotti industriali;
    • conoscenza della lingua inglese, livello ottimo sia scritto che parlato;
    • capacità di coordinamento con i collaboratori interni ed esterni;
    • buona conoscenza dei sistemi informatici di base (Pacchetto Office);
    • capacità organizzative;
    • capacità comunicative;
    • problem solving e autonomia decisionale;
    • attitudine nel lavorare in team;
    • dinamicità, proattività, capacità organizzative, precisione e puntualità nello svolgere i compiti assegnati;
    • conoscenza del panorama competitivo relativo ai prodotti presenti nel proprio portfolio e archiviazione del materiale corrispettivo.

Altri REQUISITI GRADITI:

  • conoscenza della lingua spagnola, livello buono sia scritto che parlato;
  • conoscenza di una terza lingua tra:
      • tedesco, livello buono sia scritto che parlato;
      • russo, livello buono sia scritto che parlato;
      • francese, livello buono sia scritto che parlato;

Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:

    • concrete opportunità di sviluppo professionale;
    • contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi;
    • flessibilità e disponibilità oraria e di trasferta;
    • un bonus provvigionale al raggiungimento degli obiettivi.

ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.

La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.

Per candidarti compila i campi con i tuoi dati e allega il tuo curriculum.

    Carica il tuo CV:* (pdf,doc,docx - Max 2Mb)

    Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei miei Dati per la riposta alla mia richiesta.

    Il candidato RESPONSABILE COMMERCIALE si occuperà di:

      • definire e implementare la strategia commerciale:
      • predisporre il budget annuale;
      • definire e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
      • gestire e supervisionare la forza vendita sul territorio italiano e estero;
      • sviluppare il business aziendale;
      • gestire i clienti direzionali;
      • presidiare direttamente e indirettamente i mercati seguiti dall’azienda;
      • collaborare con tutti i reparti aziendale, in particolare, con l’area marketing per pianificare strategie e obiettivi.

    I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:

      • lingua inglese, livello ottimo sia parlato sia scritto;
      • preferibile provenienza dal settore delle macchine automatiche;
      • esperienza di almeno 5 anni in ruoli di vendita/commerciali;
      • esperienza di almeno 2 anni nella gestione di team commerciali;
      • conoscenza base di elementi amministrativi/finanziati legati al budget di vendita, fatturati e ricavi, proiezioni di vendita, forecast;
      • ottime doti comunicative per potersi relazionare con direzione, clienti, partner e collaboratori;
      • predisposizione al lavoro in team.

    Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:

      • concrete opportunità di sviluppo professionale;
      • contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi;
      • flessibilità e disponibilità oraria;
      • un bonus provvigionale al raggiungimento degli obiettivi.

    ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.

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      Il candidato PROGETTISTA MECCANICO si occuperà di:

        • progettazione meccanica di particolari e impianti nel settore etichettatura;
        • sviluppare nuovi prodotti e aggiornare quelli esistenti;
        • collaborare con fornitori per la ricerca e il dimensionamento corretto dei prodotti;
        • stendere tavole ed esplosi ed impianti pneumatici;
        • interfacciarsi direttamente con produzione, ufficio acquisti e direzione tecnica.

      I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:

        • ottima conoscenza software Solidworks (versione utilizzata: 2020);
        • ottima conoscenza utilizzo PDM Professional Solidworks e sue possibili interazioni con sistemi ERP-MES per generare importazioni ed esportazioni dati e generare configurazioni;
        • ottima conoscenza della meccanica per dimensionamento generale particolari meccanici e materiale commerciale abbinato (es riduttori, motori, pistoni);
        • ottima conoscenza della pneumatica per stesura schemi e selezione materiale corretto alle varie applicazioni;
        • ottima conoscenza dei materiali ferrosi e non ferrosi e loro caratteristiche tecniche;
        • capacità di organizzare il proprio lavoro rispettando i tempi previsti per l’esecuzione dello stesso;
        • interesse nelle attività svolte con l’obiettivo di suggerire possibili miglioramenti nel processo produttivo e nella qualità del lavoro svolto;
        • gusto estetico e fantasia nella ricerca e studio di nuove soluzioni.

      Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:

        • concrete opportunità di sviluppo professionale;
        • contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.

      ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.

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        Il candidato ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA si occuperà di:

          • assistenza presso clienti in ITALIA e all’ESTERO;
          • individuare e riparare guasti;
          • interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
          • avviare nuovi impianti;
          • assistenza telefonica ai clienti;
          • corsi di formazione;
          • gestire le attività interne, collaudi e riparazione dei macchinari in primis.

        I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono

          • autonomia nella risoluzione di problemi, anche complessi;
          • capacità di relazionarsi con collaboratori, clienti e fornitori;
          • padronanza nell’utilizzo di personal computer;
          • conoscenza della lingua inglese: livello minimo B1 ascolto/parlato/scritto;
          • formazione tecnica di tipo meccanico, elettrico o elettronico;
          • comprensione di schemi elettrici e pneumatici;
          • disponibilità per trasferte in Italia e all’estero;
          • capacità di lavorare in team;
          • auto-munito.

        Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:

          • concrete opportunità di sviluppo professionale;
          • contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.

        ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.

        La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.

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          Il candidato MONTATORE MECCANICO si occuperà di:

            • assemblaggio ed eventuale modifica in opera di particolari meccanici necessari alla costruzione delle macchine di produzione aziendali;
            • supporto al reparto elettrico nella predisposizione dei materiali e fissaggi dei vari componenti;
            • mantenimento dell’ordine e della pulizia nella zona di produzione e dell’officina.

          I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:

            • ottima conoscenza del disegno meccanico;
            • buone capacità di utilizzo di fresa e tornio tradizionali (non controllo numerico) e attrezzature elettriche quali trapani, flessibili, seghetti;
            • conoscenza delle metodologie di foratura e dimensionamento fori per maschiature in passo metrico e gas;
            • conoscenza delle tolleranze di lavorazione e montaggio di parti quali cuscinetti, alberi, bussole a sfera e riconoscimento di eventuali errori durante l’assemblaggio;
            • esperienza – anche minima – sull’utilizzo di strumenti di visualizzazione progetti in 3D durante l’assemblaggio dei vari particolari;
            • interesse nelle attività svolte con l’obiettivo di suggerire possibili miglioramenti nel processo produttivo e nella qualità del lavoro svolto;
            • disponibilità nell’esecuzione temporanea di attività non esclusive del montaggio;
            • capacità di organizzare il proprio lavoro rispettando i tempi previsti per l’esecuzione dello stesso.

          Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:

            • concrete opportunità di sviluppo professionale;
            • contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.

          ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.

          La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.

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