In Labelpack siamo alla continua ricerca di collaboratori con talento e motivazione che contribuiscano allo sviluppo futuro dell’azienda. Selezioniamo con estrema attenzione persone in possesso della giusta motivazione, di competenze ed esperienza per aiutarci a migliorare prodotti e servizi che ogni giorno mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Lavora con noi
Il candidato REFERENTE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO si occuperà di:
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- commercializzare i prodotti e i servizi aziendali in Italia e all’estero;
- ricercare e selezionare i Partners commerciali;
- valutare e controllare l’attività dei Partners;
- collaborare con i Partners per: offerte, commesse, obiettivi di fatturato;
- assistenza commerciale;
- espansione dei mercati assegnati;
- seguire in prima persona attività, nelle aree assegnate;
- partecipare a fiere e manifestazioni di settore;
- Riportare attività e risultati al direttore vendite estero
I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:
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- almeno 5 anni di esperienza nella vendita e ricerca di partner commerciali e utilizzatori nel settore delle macchine per etichettatura prodotti industriali;
- conoscenza della lingua inglese, livello ottimo sia scritto che parlato;
- capacità di coordinamento con i collaboratori interni ed esterni;
- buona conoscenza dei sistemi informatici di base (Pacchetto Office);
- capacità organizzative;
- capacità comunicative;
- problem solving e autonomia decisionale;
- attitudine nel lavorare in team;
- dinamicità, proattività, capacità organizzative, precisione e puntualità nello svolgere i compiti assegnati;
- conoscenza del panorama competitivo relativo ai prodotti presenti nel proprio portfolio e archiviazione del materiale corrispettivo.
Altri REQUISITI GRADITI:
- conoscenza della lingua spagnola, livello buono sia scritto che parlato;
- conoscenza di una terza lingua tra:
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- tedesco, livello buono sia scritto che parlato;
- russo, livello buono sia scritto che parlato;
- francese, livello buono sia scritto che parlato;
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Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:
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- concrete opportunità di sviluppo professionale;
- contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi;
- flessibilità e disponibilità oraria e di trasferta;
- un bonus provvigionale al raggiungimento degli obiettivi.
ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.
La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.
Per candidarti compila i campi con i tuoi dati e allega il tuo curriculum.
Il candidato RESPONSABILE COMMERCIALE si occuperà di:
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- definire e implementare la strategia commerciale:
- predisporre il budget annuale;
- definire e raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- gestire e supervisionare la forza vendita sul territorio italiano e estero;
- sviluppare il business aziendale;
- gestire i clienti direzionali;
- presidiare direttamente e indirettamente i mercati seguiti dall’azienda;
- collaborare con tutti i reparti aziendale, in particolare, con l’area marketing per pianificare strategie e obiettivi.
I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:
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- lingua inglese, livello ottimo sia parlato sia scritto;
- preferibile provenienza dal settore delle macchine automatiche;
- esperienza di almeno 5 anni in ruoli di vendita/commerciali;
- esperienza di almeno 2 anni nella gestione di team commerciali;
- conoscenza base di elementi amministrativi/finanziati legati al budget di vendita, fatturati e ricavi, proiezioni di vendita, forecast;
- ottime doti comunicative per potersi relazionare con direzione, clienti, partner e collaboratori;
- predisposizione al lavoro in team.
Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:
-
- concrete opportunità di sviluppo professionale;
- contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi;
- flessibilità e disponibilità oraria;
- un bonus provvigionale al raggiungimento degli obiettivi.
ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.
La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.
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Il candidato PROGETTISTA MECCANICO si occuperà di:
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- progettazione meccanica di particolari e impianti nel settore etichettatura;
- sviluppare nuovi prodotti e aggiornare quelli esistenti;
- collaborare con fornitori per la ricerca e il dimensionamento corretto dei prodotti;
- stendere tavole ed esplosi ed impianti pneumatici;
- interfacciarsi direttamente con produzione, ufficio acquisti e direzione tecnica.
I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:
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- ottima conoscenza software Solidworks (versione utilizzata: 2020);
- ottima conoscenza utilizzo PDM Professional Solidworks e sue possibili interazioni con sistemi ERP-MES per generare importazioni ed esportazioni dati e generare configurazioni;
- ottima conoscenza della meccanica per dimensionamento generale particolari meccanici e materiale commerciale abbinato (es riduttori, motori, pistoni);
- ottima conoscenza della pneumatica per stesura schemi e selezione materiale corretto alle varie applicazioni;
- ottima conoscenza dei materiali ferrosi e non ferrosi e loro caratteristiche tecniche;
- capacità di organizzare il proprio lavoro rispettando i tempi previsti per l’esecuzione dello stesso;
- interesse nelle attività svolte con l’obiettivo di suggerire possibili miglioramenti nel processo produttivo e nella qualità del lavoro svolto;
- gusto estetico e fantasia nella ricerca e studio di nuove soluzioni.
Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:
-
- concrete opportunità di sviluppo professionale;
- contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.
ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.
La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.
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Il candidato ADDETTO ALL’ASSISTENZA TECNICA si occuperà di:
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- assistenza presso clienti in ITALIA e all’ESTERO;
- individuare e riparare guasti;
- interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- avviare nuovi impianti;
- assistenza telefonica ai clienti;
- corsi di formazione;
- gestire le attività interne, collaudi e riparazione dei macchinari in primis.
I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono
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- autonomia nella risoluzione di problemi, anche complessi;
- capacità di relazionarsi con collaboratori, clienti e fornitori;
- padronanza nell’utilizzo di personal computer;
- conoscenza della lingua inglese: livello minimo B1 ascolto/parlato/scritto;
- formazione tecnica di tipo meccanico, elettrico o elettronico;
- comprensione di schemi elettrici e pneumatici;
- disponibilità per trasferte in Italia e all’estero;
- capacità di lavorare in team;
- auto-munito.
Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:
-
- concrete opportunità di sviluppo professionale;
- contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.
ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.
La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.
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Il candidato MONTATORE MECCANICO si occuperà di:
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- assemblaggio ed eventuale modifica in opera di particolari meccanici necessari alla costruzione delle macchine di produzione aziendali;
- supporto al reparto elettrico nella predisposizione dei materiali e fissaggi dei vari componenti;
- mantenimento dell’ordine e della pulizia nella zona di produzione e dell’officina.
I REQUISITI BASE richiesti al candidato sono:
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- ottima conoscenza del disegno meccanico;
- buone capacità di utilizzo di fresa e tornio tradizionali (non controllo numerico) e attrezzature elettriche quali trapani, flessibili, seghetti;
- conoscenza delle metodologie di foratura e dimensionamento fori per maschiature in passo metrico e gas;
- conoscenza delle tolleranze di lavorazione e montaggio di parti quali cuscinetti, alberi, bussole a sfera e riconoscimento di eventuali errori durante l’assemblaggio;
- esperienza – anche minima – sull’utilizzo di strumenti di visualizzazione progetti in 3D durante l’assemblaggio dei vari particolari;
- interesse nelle attività svolte con l’obiettivo di suggerire possibili miglioramenti nel processo produttivo e nella qualità del lavoro svolto;
- disponibilità nell’esecuzione temporanea di attività non esclusive del montaggio;
- capacità di organizzare il proprio lavoro rispettando i tempi previsti per l’esecuzione dello stesso.
Le OPPORTUNITÀ garantite al candidato sono:
-
- concrete opportunità di sviluppo professionale;
- contratto di prova della durata di un anno e poi assunzione a tempo indeterminato previo raggiungimento obiettivi condivisi.
ENTUSIASMO, PASSIONE per il proprio lavoro, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM, DI SOPPORTARE PERIODI DI STRESS e ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI sono qualità essenziali per il ruolo.
La sede di lavoro è Brugherio (MB) e il contesto, dinamico e in continua evoluzione, offre molte possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE.
Per candidarti compila i campi con i tuoi dati e allega il tuo curriculum.